Prove Generali

Vuoi assistere alle prove generali delle opere alla Fenice e al Teatro Malibran? Iscriviti agli Amici della Fenice e potrai avere questa possibilità.

Le prove generali e di assieme sono solitamente chiuse al pubblico. Al massimo la loro visione è riservata ai dipendenti del teatro. Quando il direttore d’orchestra è d’accordo, comunque, queste prove sono aperte anche ad un pubblico un po’ più ampio che comprende anche i parenti dei dipendenti e altre categorie specifiche. Gli amici della Fenice fanno parte di queste categorie e hanno dei posti riservati per i loro soci. I soci in regola con l’iscrizione possono quindi prenotarsi ed assistere ad un prezzo molto ridotto all’esecuzione delle prove generali e d’assieme delle opere in cartellone.

I soci in regola con l’iscrizione possono prenotarsi telefonando allo 041 5227737, dal lunedì al giovedì dalle 10.00 alle 12.00, fino ad esaurimento posti.

Per dare a tutti la possibilità di partecipare, ogni socio non potrà mettersi in lista per due opere consecutive.

L’accesso alle prove generali è subordinato alla decisione del Direttore d’orchestra pochi giorni prima delle stesse, per questo motivo due o tre giorni prima della data prevista i soci prenotati dovranno chiamare per verificare l’effettiva possibilità di partecipare.

Una volta confermata la prova, la lista con i nomi dei soci prenotati sarà presso la biglietteria del Teatro, dove ognuno si recherà ad acquistare il proprio biglietto munito della tessera della Fondazione.